Grave lutto per Nello Musumeci: morto il figlio Giuseppe

Giuseppe Musumeci è stato trovato esanime, dopo l’allarme lanciato dalla colf di famiglia. I Carabinieri, chiamati dall’onorevole Musumeci, hanno dovuto sfondare la porta del bagno. Smentita la presenza di farmaci, l’autopsia svelerà le cause del decesso

Nello Musumeci

Palazzo dei Normanni è stato sconvolto oggi dalla notizia della morte di Giuseppe Musumeci, figlio di Nello, deputato regionale e sfidante di Rosario Crocetta nelle elezioni dell’ottobre scorso.

Il ragazzo, appena 30enne, è stato ritrovato nel bagno della sua abitazione di Catania, intorno alle 13.

L’autopsia per scoprire le cause del decesso improvviso del secondo dei tre figli di Nello Musumeci e Giovanna Casabene sarà effettuata domani, mentre i funerali si svolgeranno mercoledì.

Tra le ipotesi, comunque, un infarto fulminante o un aneurisma.

Il governatore Rosario Crocetta ha subito inviato il cordoglio suo e dell’intera giunta all’onorevole Nello Musumeci, mentre il sindaco del capoluogo etneo, Raffaele Stancanelli, ha affermato: «Sono rimasto sconvolto nell’apprendere l’incredibile notizia della scomparsa di Giuseppe Musumeci, giovane brillante e operoso, che conoscevo fin dalla più tenera età. All’amico di una vita Nello Musumeci e a tutti i familiari vanno il mio forte abbraccio, la vicinanza e il sentito cordoglio della Città di Catania».

@waltergianno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.

Un pensiero su “Grave lutto per Nello Musumeci: morto il figlio Giuseppe

  • 07/05/2013 in 12:34:23
    Permalink

    Esprimo tutto il mio cordoglio per il tragico lutto che richiederà tutta la forza d’animo possibile dell’intera famiglia.
    Moretti Morando e Famiglia

I commenti sono chiusi.