A Palermo il workshop “Il giornalismo ai tempi di internet” una importante e appetibile occasione formativa

I periodi di crisi presentano rischi e opportunità. Una di queste è costituita dalla formazione, chiave fondamentale per capire il futuro con gli occhi dell’aggiornamento professionale. Un interessante appuntamento a Palermo per chi si occupa di comunicazione

Locandina Web

Il prossimo 8 giugno, a Palermo si svolgerà un importante workshop dal titolo significativo, “Il giornalismo ai tempi di internet“.

Relatori dei lavori saranno Walter Giannò – collaboratore di The Horsemoon PostFrancesco Di Gesù e Ignazio Cusimano, i quali illustreranno ai presenti i “trucchi” del mestiere indispensabili per operare al meglio su WordPress, sui Social Media, con i video e con i motori di ricerca (Google, soprattutto).

The Horsemoon Post è media partner di questo evento, che trova naturale collocazione nella mission editoriale e nei piani futuri di sviluppo del business.

“Siamo lieti della mole di adesioni ricevuta – ci ha detto Walter Giannò, workshop director dell’evento – e siamo soddisfatti anche della giornata scelta, un sabato, che consentirà a molti di seguire i lavori senza distogliere l’attenzione dal lavoro quotidiano. Sarà un modo per condividere informazioni ed esperienze – conclude l’ideatore del progetto formativo – restano solo gli ultimi posti disponibili, chi fosse interessato ci contatti”.

Sede del workshop sarà l’hotel Mercure, che si trova nel centro del capoluogo siciliano. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Shares
Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: