Don Bruno e il matrimonio “cantato” con la canzone dei Ricchi e Poveri

Impazza su YouTube il video con il finale inatteso di un matrimonio di Limbiate, in provincia di Milano. Protagonista è il già famoso don Bruno.

Don Bruno

Quasi 800.000 visualizzazioni per il “matrimonio con canto finale inaspettato“. Protagonista è don Bruno Maggioni, parroco di Limbiate, in provincia di Milano, che ha voluto – a modo suo – festeggiare gli sposi: cantando e ballando sulle note di “Mamma Maria“, celebre canzone dei Ricchi e Poveri.

Su YouTube, leggendo i tanti commenti pubblicati a ridosso del video, c’è chi vorrebbe essere sposato da lui; e chi, invece, lo critica perché un sacerdote non dovrebbe lasciarsi andare a simili “coreografie“.

Il matrimonio, però, è una festa e dopo tutto non è stato lo stesso Papa Francesco che ha detto: “Con la faccia da funerale non si annuncia il Vangelo“?

Siamo certi, insomma, che in quella chiesa del milanese la simpatia di don Bruno sia il miglior strumento possibile per attrarre i fedeli in Parrocchia con lo scopo di… unire l’utile al dilettevole.

Buon Divertimento:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-littleWalter Giannò

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.

Un pensiero su “Don Bruno e il matrimonio “cantato” con la canzone dei Ricchi e Poveri

  • 03/10/2013 in 07:52:08
    Permalink

    Non si può mandare un messaggio a Don Bruno per esprimergli tutta la mia simpatia?

I commenti sono chiusi.