Palermo, chi sarà il sostituto di Santiago Garcia?

In giornata l’ufficializzazione dell’acquisto del francese N’Goyi. Adesso è caccia al sostituto di Santiago Garcia. Si tratta per Pasquale e Rubin.

Santiago Garcia

In attesa che i giocatori del Palermo tornino in campo domani pomeriggio per una seduta di allenamento alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim, il mercato è sempre l’argomento principale di discussione.

L’obiettivo dei rosanero, infatti, è trovare il sostituto di Santiago Garcia, il difensore argentino che ha deciso di non presentarsi per il ritiro austriaco. Due sono i nomi di cui si sta parlando con più insistenza: Giovanni Pasquale e Matteo Rubin. Il primo è attualmente un giocatore dell’Udinese e vanta anche un lungo trascorso con la maglia dell’Inter (dal 2001 al 2005). Il secondo, invece, milita – almeno per il momento – nel Siena, dove nella stagione scorsa ha disputato 25 gare. Ma ha anche indossato le maglie di Cittadella, Torino, Parma e Bologna.

Affare fatto, invece, per il centrocampista francese Granddi N’Goyi, come ha comunicato la stessa società su Twitter. L’acquisto, però, sarà ufficializzato dopo che oggi il calciatore effettuerà le visite mediche.

Infine, la società di viale del Fante ha annunciato ieri che gli abbonamenti hanno superato la soglia delle 1.500 sottoscrizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.