Palermo, il nuovo team manager è Igor Budan

Dopo neanche tre mesi dal conferimento dell’incarico, Nicola Amoruso non è più il team manager della società siciliana. Al suo posto il croato Igor Budan.

Igor Budan

Come ogni estate che si rispetti, anche quest’anno è successo un terremoto al Palermo: dopo neanche tre mesi dall’incarico, Nicola Amoruso non è più il team manager della società rosanero “per motivi personali”. Già scelto il suo successore: è il croato Igor Budan che frequenterà anche il prossimo corso di Coverciano per Direttore Sportivo.

L’ex attaccante del Palermo farà il suo esordio come dirigente già domenica prossima, quando il Palermo affronterà la Cremonese nel secondo turno eliminatorio della Tim Cup. Gara che tra l’altro segnerà il debutto ufficiale degli uomini di Gennaro Gattuso.

La società, a tal proposito, ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti. Scelta, per cominciare, una filosofia ‘low cost‘, visto il periodo estivo: si va dalle 5 euro per le curve alle 50 euro per la Tribuna Autorità.

Infine, capitolo Hernandez. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha affermato di non avere sentito De Laurentiis e spera di non sentirlo “perché voglio tenere il ragazzo con me a Palermo. È chiaro che se da Napoli mi chiamassero dovrei sostituirlo con un’altra punta che mi assicuri almeno venti gol a stagione. Abel sarà pronto per gli azzurri l’anno prossimo. Uno scambio con Calaiò? Quest’ultimo attualmente ha un valore uguale a zero, Hernandez invece può raggiungere i 30 milioni di euro con una paio di stagioni di alto livello.Calaiò è una punta che fa la differenza in B, ma al momento la mia squadra è fatta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.