Buon Compleanno, Abel

Festa di compleanno in casa Palermo. Oggi Abel Hernandez compie 23 anni. Ma il regalo i tifosi lo vorrebbero dall’attaccante: restare al Renzo Barbera.

Abel Hernandez

Oggi è il 23esimo compleanno di Abel Hernandez, il numero 11 del Palermo. Ma il regalo i tifosi lo vorrebbero dallo stesso centravanti: restare in Sicilia almeno un altro anno e contribuire così al ritorno nella massima serie. Su questo il presidente Maurizio Zamparini è stato chiaro: se dovesse arrivare un’offerta che non si può rifiutare, l’attaccante andrebbe via dal Renzo Barbera. Ed al momento l’unica squadra che si è fatta sotto concretamente è il Napoli di Benitez. Ma anche la Roma non scherza.

Intanto, prosegue la preparazione del Palermo in vista del primo incontro ufficiale, ovvero il match con la Cremonese, valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, che si disputerà domenica prossima, alle 20.45, in Sicilia.

Per quanto concerne il mercato, sempre più vicino il passaggio del centrocampista Arevalo Rios al Chicago Fire. La firma potrebbe avvenire già oggi. Ieri, invece, è stato ufficializzata la cessione dello svedese Agon Mehmeti all’Olhanese, club portoghese.

Granddi N’Goyi, infine, è un giocatore del Palermo. Il centrocampista franco-congolese, proveniente dal Troyes, ha firmato un contratto quadriennale.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.