Rios dal Palermo al Chicago Fire

Dopo una sola stagione al Palermo, giocata malamente, Arevalo Rios è stato ceduto in prestito al Chicago Fire.

Arevalo Rios

Adesso è ufficiale: dopo una stagione con molte più ombre che luci, deludendo le aspettative dell’ambiente, il centrocampista del Palermo, Egidio Arevalo Rios, è stato ceduto ai Chicago Fire. Il giocatore si è trasferito al club americano con la formula del prestito (fino al 31 dicembre 2013) con diritto di riscatto.

Capitolo Hernandez: ieri il direttore sportivo, Giorgio Perinetti, intervistato da ReteSport, ha affermato che la società rosanero ha intenzione di tenere il centravanti sudamericano “ma ovviamente davanti ad un’offerta importante potremmo rivedere la nostra valutazione. La Roma? Sabatini ha sempre detto che Hernandez non gli interessa, poi se devo parametrare l’interesse di Sabatini in base a Viviano e Sorrentino… ma questa ovviamente è una battuta. Sabatini un amico? In realtà nel calcio gli amici sono quelli che si presentano con offerte concrete“.

Sulla stessa scia il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, parlando di un’altra pretendente per Abel: “Per ora non ci sono stati veri e propri contatti con il Napoli – ha dichiarato a Calcionews24.com – Conosciamo la forza di questo ragazzo e io al momento mi sento di escludere che possa essere ceduto alla società partenopea“.

Intanto, prosegue la preparazione della squadra di Gennaro Gattuso in vista del match di domenica sera contro la Cremonese: oggi seduta a porte chiuse al Tenente Onorato di Boccadifalco.

Infine, la Lega Serie B ha comunicato che il Palermo sarà impegnato in posticipo, domenica 8 settembre, alle 20.30, in casa del Padova.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.