Sorrentino: “Penso solo al Palermo” (ma potrebbe finire alla Sampdoria)

Sorrentino su Twitter: “Penso solo ad allenarmi per vincere a Modena”. Ma potrebbe finire alla Sampdoria.

Stefano Sorrentino

 

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo di Rino Gattuso all’esordio in campionato con il Modena di Walter Novelllino. Oggi, infatti, la squadra è tornata sul campo del “Tenente Onorato”per una doppia seduta di allenamento.

Nel frattempo, non si è ancora sciolta la matassa che riguarda il portiere. Nonostante Stefano Sorrentino su Twitter abbia precisato di non avere avuto un colloquio con Gattuso per chiedere la cessione ma pensa ad allenarsi al massimo per vincere a Modena, le voci che lo vorrebbero alla Sampdoria sono sempre più insistenti. Anche se i blucerchiati non disdegnerebbero affatto neppure Emiliano Viviano. La sensazione è che uno degli attuali portieri del Palermo (Ujkani compreso) potrebbe vestire tra qualche giorno la maglia della squadra ligure.

Per quanto concerne l’attacco, tutto ruota attorno alla cessione o meno di Abel Hernandez. Nel caso in cui l’uruguaiano dovesse approdare alla Roma, il Palermo punterebbe ad uno tra Cacia, Ardemagni e Calaiò. Ma i tifosi si augurano che il sudamericano, almeno per quest’anno, non lasci la Sicilia.

Aronica, infine, potrebbe tornare a difendere la retroguardia della Reggina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.