Zamparini: “Hernandez? Non lo vendo neanche per 20 milioni di euro”

Aggiornamenti sul calciomercato rosanero: Hernandez dovrebbe restare in Sicilia. Mantovani al Livorno. Sorrentino tra Torino e Fiorentina.

Abel Hernandez

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo di Rino Gattuso alla sfida di sabato sera con l’Empoli allenato da Maurizio Sarri. Oggi, infatti, i rosanero sosteranno un doppio allenamento sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”.

Passando al mercato, il presidente Maurizio Zamparini, intervistato da romanews.eu, ha affermato che Abel Hernandez non lascerà Palermo: “Ipotesi Roma? No, assolutamente. Non lo cedo neanche se mi offrissero 20 milioni di euro“.

Vicinissimo alla cessione, invece, il difensore Andrea Mantovani, pronto a ‘sbarcare’ al Livorno di Davide Nicola. Il d.s. Giorgio Perinetti e la società amaranto si starebbero accordando per un prestito con diritto di riscatto.

Telenovela portieri: Stefano Sorrentino potrebbe finire al Torino. La società granata, infatti, avrebbe proposto uno scambio di prestiti che porterebbe in Sicilia il centrocampista Alessandro Gazzi, classe 1983. Ma i viola non mollano la presa sull’ex numero uno del Chievo.

Infine, buone notizie sul fronte abbonamenti: la società di Viale del Fante ha comunicato il superamento della quota 5 mila sottoscrizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.