Le ultime dal calciomercato: Resta Sorrentino e va via Ujkani?

Ogni giorno una nuova indiscrezione. Oggi si parla della permanenza a Palermo di Stefano Sorrentino e dell’addio di Ujkani che potrebbe finire alla Sampdoria

Stefano Sorrentino

Meno due giorni al big match della seconda giornata di serie B: PalermoEmpoli. I toscani, infatti, provengono dall’ottimo successo casalingo con il neopromosso Latina ed hanno subito dimostrato di essere una squadra in forma, quadrata e dinamica. In vista dell’incontro, anche oggi i rosanero al lavoro al Tenente Onorato di Boccadifalco.

Intanto, proseguono le voci di mercato che hanno per protagonista il centravanti Abel Hernandez e i tre portieri. In merito al sudamericano, stando a quanto riportato da Tuttosport, il Genoa lo vorrebbe portare in Liguria con l’obiettivo di acquisire la comproprietà del giocatore, valutata attorno ai 5 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima indiscrezione che ha per protagonista l’attaccante ma la sensazione è che il calciatore non lascerà (almeno quest’anno) la Sicilia.

Per quanto concerne la situazione dei “numero uno” rosanero, come sottolineato dal d.s. Giorgio Perinetti a Calciomercato.it, molto probabilmente Stefano Sorrentino resterà al Renzo Barbera, mentre l’albanese Ujkani potrebbe finire alla Sampdoria, alla corte dell’ex Delio Rossi.

Infine, è ormai quasi ufficiale il passaggio del difensore Andrea Mantovani al Bologna. Il contratto dovrebbe essere firmato già oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.