Scandalo hot sul web: due hostess in uniforme della British Airways in una doccia sexy (VIDEO)

Il video finisce su You Tube e spopola. Aperta un’inchiesta dalla compagnia aerea

20131016-HOSTESS-BRITISH-AIRWAYS-SEXY-NAKED-352X339Londra – Quasi contemporaneamente al monito lanciato dalla British Airways per i supposti aiuti di Stato concessi illegamente ad Alitalia, si è scatenata sul web una ressa mediatica per un video postato su You Tube, dal titolo “Due sexy hostess” (Sexy Two Air Hostesses, il titolo originario).

Nel video, due belle donne vestite da assistenti di volo della British Airways sono intente in pose maliziose, in cui una aiuta l’altra a fare la doccia, la insapona e la spoglia sotto il getto rinfrescante dell’acqua, ma i sensi sono più che infiammati. Il filmato sta spopolando su YouTube e la compagnia aerea, secondo quanto riferito dalla stampa britannica, ha aperto un’inchiesta interna per capire se si tratti effettivamente di due dipendenti.

Un portavoce della British Airways ha dichiarato al The Sun che la compagnia “ha conoscenza del video da un paio di settimane” ma al contempo “non abbiamo ancora alcuna evidenza per confermare se le due siano al momento o meno due impiegate della BA”. “Le nostre indagini continuano” ha concluso il funzionario della compagnia di bandiera britannica.

Secondo il quotidiano britannico, il video sarebbe stato girato in hotel durante una sosta tra un volo e un altro, valutazione peraltro lapalissiana e che non aggiunge – né toglie – niente alle immagini. Il video dura 8 minuti, in un crescendo di …calore…

Secondo il Daily Mail, in effetti non è chiaro se le due donne lavorino per la British Airways ovvero stiano solo indossando le uniformi della compagnia aerea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il video “hot” che mette in imbarazzo la British Airways