“Il mago dei carrellini” a Palermo

L’incontro si svolgerà a Palermo venerdì 29 novembre alle ore 19 presso il ristorante “Veg Tartaruga” (piazza Leoni, 4) dove gli amanti degli animali avranno modo di conoscere l’associazione “Carrellini Disabili”. Si tratta di una delle tappe siciliane del tour di Alessandro, “Il mago dei carrellini”

magocarrellini

Una serata per sensibilizzare verso la disabilità animale e raccogliere fondi e donazioni per contribuire all’acquisto di carrellini. Il tour di Alessandro, “Il mago dei carrellini”, arriva anche a Palermo venerdì 29 novembre alle ore 19.00 presso il ristorante “Veg Tartaruga” (piazza Leoni, 4), dove gli amanti degli animali avranno modo di conoscere l’associazione “Carrellini Disabili”, che ha sede a Treviso e che si occupa della costruzione di carrellini per animali disabili al solo costo dei materiali e della spedizione.

Si tratta di una delle tappe siciliane di Alessandro, che a partire dal 25 novembre girerà per la Sicilia, toccando, oltre al capoluogo siciliano, le città di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento e Trapani. Un viaggio che si concluderà il 30 novembre con una visita nei rifugi della provincia palermitana. Sono invitati all’incontro veterinari, associazioni animaliste, volontari e simpatizzanti.

Per prenotare la cena di beneficenza e l’incontro è possibile inviare una mail all’indirizzo vicepresidenteugda@gmail.com, indicando nome, cognome, recapito telefonico e numero dei partecipanti, entro e non oltre il 18 novembre.

Per ulteriori informazioni di seguito il link dell’evento su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@Rosalia Bonfardino