La Ferrari e Schumacher: da Maranello “Doppi Auguri, Michael!”

La Scuderia Ferrari si stringe attorno al pilota che più ha vinto con le monoposto del Cavallino Rampante. Lo fa con una nota sintetica, ma dal contenuto profondo e dai numeri straordinari: i 72 Gran Premi di Formula 1 vinti insieme in dieci anni di vita sportiva. Oggi, mentre Schumacher corre la sua gara più importante, ai box della Rossa sono tutti pronti a fiondarsi sotto il podio, per festeggiare l’ennesima vittoria…

201402103-michael-schumacher-jumps-660X447

Maranello, 3 gennaio – È un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare.

Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale, ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione  hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista.

Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione.

Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente!

Forza Michael!

(Ufficio Stampa Ferrari)

Shares
Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: