Katy Perry sexy Cleopatra in ‘Dark Horse’ e star alle sfilate di Milano

La cantante è stata nominata personaggio dell’anno da Elle

20140221-Video-Katy-Perry-660x337

Milano – Katy Perry superstar alle sfilate milanesi mentre il suo ultimo video in cui fa una sexy Cleopatra spopola sul web. È un momento d’oro per la cantante, nominata anche personaggio femminile del 2014 per il magazine “Elle“.

Perry si è presentata alla sfilata di Moschino con una longuette, una maglietta con i bordi d’oro, collana e spolverino: un look dark diverso da quello sfoggiato nel video del nuovo singolo “Dark Horse”, il terzo estratto dall’album “Prism” in cui canta e balla in uno scenario egiziano molto colorato, circondata da faraoni e personaggi blu che ricordano Avatar, tra colori scintillanti, lustrini, gioielli sfarzosi e ambientazioni kitsch.

Per “Elle” “la Perry è la prova vivente che le donne in gamba possono farcela: è la cantante donna con le vendite più alte dell’anno – si legge nelle motivazioni della rivista che l’ha eletta personaggio femminile dell’anno – Ma ha anche dimostrato che non è sempre necessario conformarsi, che l’ironia può essere un’arma di seduzione e che si può essere solidali tra colleghe. Lei ama e supporta le altre donne“.

Credit: TMNews