Gemelle australiane spendono migliaia di dollari per essere identiche e condividere tutto. Perfino…

Anna e Lucy DeCinque, di Perth in Australia, hanno 28 anni. Fanno lo stesso lavoro, hanno la stessa macchina e dividono tutto… anche il fidanzato…

anna-lucy-decinque-photos-1.-660x451jpg

Roma, 10 mar. (Ign) – Due gemelle, già praticamente uguali, hanno speso oltre 240mila dollari, circa 160mila euro, e trascorso molte ore sotto i ferri dei chirurghi estetici con il solo intento di diventare perfettamente identiche.

Anna e Lucy DeCinque, queste il loro nome, sono di Perth capitale dell’Australia Occidentale, hanno 28 anni: fanno lo stesso lavoro, hanno la stessa macchina e dividono perfino …il fidanzato, al quale non deve essere sembrato vero poter prendere alla lettera i consigli dei genitori: fatti una famiglia…

Fin dalla tenera età Anna e Lucy sono inseparabili: sono andate alle stesse scuole fino a iscriversi a un corso di bellezza al college insieme. Il loro modello di vita – si fa per dire – è Kim Kardashian e come lei hanno una passione irrefrenabile per lo shopping: “Non usiamo mai lo stesso vestito più di una volta“, hanno dichiarato. Seguono la stessa sobria eleganza nell’indossare abiti, come si vede nelle foto…

Galleria fotografica

Credit: Ign