Kylie Minogue ritorna più sexy che mai. Allenamento ‘hot’ in ‘Sexercize’ – Video

Il videoclip, diretto da Will Davidson, da oggi sul canale youtube dell’artista, pubblicato in contemporanea con l’uscita del suo nuovo e atteso album ‘Kiss Me Once’

20140320-Kylie-Minogue-sexercize-660x352

Roma – L’allenamento più ‘hot’ mai visto nel videoclip di una popstar. Lo propone Kylie Minogue nel video di ‘Sexercize‘, diretto da Will Davidson, da oggi sul canale YouTube dell’artista, pubblicato in contemporanea con l’uscita del suo nuovo e atteso album ‘Kiss Me Once‘ che ha debuttato nella Top 10 di iTunes.

Kiss Me Once‘ è stato pubblicato ieri in edizione deluxe e standard oltre alla versione 2 LP +cd e rappresenta un deciso ritorno alle sonorità dance, dopo la parentesi intimista delle Abbey Road Sessions (2012).

Non mancano le collaborazioni eccellenti: Pharrell Williams ha scritto e prodotto ‘I Was Gonna Cancel‘ e uno dei brani – ‘Beautiful‘ – è stata registrata insieme ad Enrique Iglesias.

Il video di Sexercize (attenzione: immagini esplicite)

Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per ‘If Only‘, MNEK per ‘Feels So Good‘ e Greg Kurstin per la bonus track ‘Sleeping With The Enemy‘.

In occasione dell’uscita del video di ‘Sexercize’, stasera su Sexercize.tv si potranno vedere altre interpretazioni divertenti e intriganti del video-allenamento musicale create da vari artisti.

(Credit: Adnkronos)

Shares
Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: