Beppe Grillo contro i ‘barbatrucchi’ dell’informazione. ‘Abolizione province? Ma quando mai…’ (Video integrale)

Il co-fondatore del Movimento 5 Stelle tuona contro nuora (informazione) perché suocere si vergognino (Parlamento e Partitocrazia). Abolizione fasulla delle province, moltiplicherà assessori e consiglieri comunali. Grillo contro i “giornali-spazzatura”: c’è la menzogna unica. Il leader del Movimento in un video: “M5S non può perdere le elezioni contro mistificatori della realtà”

20140328-beppe-grillo

Roma – Beppe Grillo è intervenuto duramente contro la stampa italiana  in un video pubblicato sul suo blog: “Scusate – ha esordito – io non ci posso stare più! Non ci posso stare! Il M5S non può permettersi di perdere le elezioni contro dei mistificatori della realtà, non è possibile! O voi diventate giornalisti di voi stessi e vi appendete per i piedi e guardate le notizie al contrario, perché non si possono leggere queste cose qua! Ormai c’è la menzogna unica. Il Parlamento promuove la sua menzogna e i giornali e i mezzi di comunicazione e le televisioni la loro menzogna”.

L’intervento completo di Beppe Grillo

“Abbiamo la menzogna unica – ha criticato Grillo – di qua c’è De Benedetti, di là c’è Berlusconi, con la regia di questo anziano signore che si è raddoppiato la carriera. Con uno che non è stato eletto da nessuno, con un Parlamento di nominati! Con massoni a Firenze, andate a vedere chi c’è dietro a questo qui che gira! Noi dimostriamo con i fatti le cose. Diremo tutti le stesse cose in questa campagna, è questo il problema. Non capirete più la differenza, ma la differenza sono le persone! La differenza sono le persone che vi dicono le stesse cose! Quelli non sono credibili, perché mentono! Mentono sapendo di mentire! Vanno nelle scuole e scappano dalle uscite secondarie! ‘Non voglio la scorta perché la scorta sono i cittadini’, li aspetti!”.

“Io voglio – ha concluso Grillo – che voi vi ribelliate! Prenderemo delle contromisure, prendiamo dei pullman, un camper, ci mettiamo sopra il tetto con un amplificatore della Madonna, veniamo lì e spargiamo un po’ di seme di realtà. Vi ho dimostrato in tutti questi anni di non avere mai mentito, non vogliamo fare coalizioni e non le abbiamo fatte, a casa tutti e ce li manderemo. Ora andiamo in Europa per cambiare l’Italia da là. Noi andiamo lì a togliere il Fiscal Compact, a togliere il Mes, a togliere il pareggio in abito in costituzione. Se non andrà bene allora parleremo di debito, di spalmare il debito, eurobond, e faremo un referendum sull’euro! E se usciremo lo avrà decretato il popolo italiano! I giornali sono spazzatura! Per piacere: siate curiosi, guardate che cosa c’è dietro la notizia, per favore, perché tutte le cose che sapete sono false e la verità è quello che non sapete!”.

(Credit: TMNews)