Grillo: tentano di sabotare il mio tour “Te la do io l’Europa”

Il fondatore del Movimento 5 Stelle sul proprio blog ha denunciato tentativi di sabotaggio coprendo o strappando i manifesti

20140403-beppe-grillo-tour-660x454

Roma – “Chi boicotta Beppe Grillo” è il titolo di un post apparso questa mattina sul blog del leader del Movimento 5 Stelle, in cui il comico genovese denuncia che “a Grottammare (Ap), San Benedetto del Tronto (Ap), Martiniscuro (Te), Alba Adriatica (Te), Tortoreto (Te), Giulianova (Te) e altre località del centro Italia hanno appiccicato un adesivo falso sopra i manifesti del tour di Beppe Grillo ‘Te la do io l’Europa’ in cui si dichiara che la data ad Ancona il 5 aprile è stata annullata in sostegno di una fantomatica ‘mobilitazione anticarceraria’“.

In altre cittadine – spiega ancora Grillo – hanno direttamente strappato i manifesti. Nonostante i tentativi di sabotaggio lo spettacolo del 5 aprile ad Ancona al Pala Rossini si farà. Vi aspetto“.

Se confermato, questo atto contro la libertà di espressione di Beppe Grillo deve essere immediatamente indagato e sanzionato, ma c’è chi afferma anche sia una trovata pubblicitaria.

(Credit: TMNews)