Orrore in Pakistan. Due fratelli arrestati per cannibalismo: hanno mangiato il cadavere di un neonato di due giorni

Nel 2011 i due uomini erano già stati condannati per “profanazione corpo umano”. Nel Paese asiatico non esiste legge che vieta il cannibalismo

PAKISTAN-CRIME-CANNIBALISM

Lahore – La polizia pachistana ha arrestato due fratelli sospettati di aver mangiato il cadavere di un neonato, la cui testa è stata rinvenuta nella loro abitazione. Stando a quanto riferito dalle autorità, i due uomini erano già stati arrestati nel 2011 con la stessa accusa e avevano già scontato una condanna a due anni di carcere.

Uno dei due arrestati ha raccontato alla polizia che il fratello avrebbe riesumato il corpo del bambino di soli due giorni in un cimitero situato nei pressi della loro casa, nel villaggio di Darya Khan, nel Punjab, a circa 300 chilometri a sud di Islamabad.

In Pakistan non esiste una legge che vieta il cannibalismo, per cui già nel 2011 i due uomini sono stati condannati per profanazione di corpo umano. La polizia ha descritto i due uomini come isolati dal mondo, abbandonati da mogli e familiari.

La tv satellitare “al Arabiya”, sul suo sito on-line, ha pubblicato un video sull’arresto di uno dei due cannibali.

(Credit: TMNews, Al Arabiya)

Un pensiero su “Orrore in Pakistan. Due fratelli arrestati per cannibalismo: hanno mangiato il cadavere di un neonato di due giorni

  • 16/04/2014 in 18:48:30
    Permalink

    che ipocriti del cax…. hanno mangiato i cadaveri riesumati dal cimitero, embé??? Ma non hanno ucciso nessuno
    Invece a voi ipocriti vi schifa tanto sapere che qualcuno mangi cadaveri umani senza averli uccisi cosa ne pensate dei cadaveri animali che vi mangiate ogni giorno avendone per di più causato morte e sofferenza??
    Sono colpevoli di cosa? di un “crimine inventato” vilipendio di cadavere??? ahahhaha…ma non fatemi ridere…
    Questi si meritano il premio per miglior azione ecologica dell’anno….

I commenti sono chiusi.