F1, le condizioni di Jules Bianchi: aggiornamento sul quadro clinico

La famiglia di Jules Bianchi, d’accordo con i medici del Mie General Medical Center, ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni del pilota francese, riportato dal Team Marussia F1 e dalla Scuderia Ferrari

TEST GRAN BRETAGNA F1/2014

Yokkaichi, Giappone – Su richiesta della famiglia di Jules Bianchi e in accordo con il Mie General Hospital di Yokkaichi, il Marussia F1 Team è in grado di rilasciare le seguenti informazioni relative allo stato clinico di Jules.

20141008-tous-avec-jules#17-300x150Gli ultimi nove giorni sono stati estremamente difficili per Jules e la sua famiglia. In conseguenza dell’incidente avvenuto a Suzuka, è stato necessario affrontare diverse criticità a livello clinico: la situazione rimane complicata a causa dell’esteso trauma assonale che il cervello di Jules ha subito.

Jules rimane in condizioni critiche ma stabili nel Reparto di Terapia Intensiva del Mie Medical Center di Yokkaichi.

La famiglia Bianchi continua a trarre conforto dai pensieri e dalle preghiere rivolte a Jules che arrivano da tifosi e della grande famiglia del motorsport. In particolare, le tante dimostrazioni di affetto e gli attestati di solidarietà espresse durante il Gran Premio di Russia di Sochi sono state di enorme conforto per i genitori, i parenti e gli amici di Jules, che sono presenti in ospedale. 

La famiglia diffonderà un nuovo aggiornamento clinico quando lo riterrà appropriato.

(Fonte: Scuderia Ferrari)