Rihanna sexy elegante per Elle Usa… – (Foto)

La cantante americana originaria delle Barbados è transatlantica sui media femminili di dicembre. Cover girl nella versione statunistense del mensile Elle, si mostra elegante e con alcune rivelazioni. L’avreste mai detto che è timida e che è una brava cuoca?

20141110-rihanna-elle-usa-top-655x436

Rihanna anticipa i regali di Natale rientrando su Instagram e utilizzando il suo account per postare foto che la vedono protagonista di servizi fotografici very hot…

Per il mese di dicembre, la cantante americana di origini barbadoregne è la cover girl del mensile femminile Elle US, fotografata da Paola Kudacki. In versione totalmente fashionist, con abiti griffati, spazia da Versace in copertina fino a Saint Laurent come una vera top model. 

Ma si confida anche in una lunga intervista, in cui mostra il proprio lato più intrigante, dicendo che la cosa più pazza che ha fatto nella sua vita “è ancora un segreto”. Il che pone un ulteriore duplice interrogativo: deve ancora farla o l’ha già fatta e la confiderà a momento opportuno, mediaticamente parlando?

Le foto su Elle US di Paola Kudacki

L’interprete di “Rude Boy”, “Umbrella”, “We Found Love” – solo per citare alcuni suoi successi – parla anche della sua vita privata. Per esempio, cosa che incuriosirà il pubblico statunitense, il fatto che per i suoi comportamenti viene “fraintesa“. In realtà, lei è una ragazza “timida“, che ha una paura incredibile del parto e che se non fosse stata una cantante, avrebbe fatto semplicemente la “moglie“.

Lati che non conoscevamo dell’eclettica popstar, capace di far emergere trasgressione e tenerezza, aggressività e dolcezza. 

Il suo mantra è infatti “Fuck bitches, get money!“, un po’ in contrasto con la timidezza caratteriale appena declamata, ma tant’è… Compensa con le sue doti culinarie, visto che si dice maestra dei fornelli, soprattutto con le specialità di mare e con i maccheroni al formaggio. Una ‘cacio e pepe’ da Rihanna non se l’aspetterebbe nessuno…

Insomma, da fashion icon ad angelo del focolare (molto hot) il passo non è breve, ma a Rihanna deve riuscire alla grande…

© RIPRODUZIONE RISERVATA