Orrore a Bordighera: bimbo di 9 mesi scomparso, forse gettato in mare dalla madre

Insieme ai genitori era in vacanza presso una struttura turistica della città dell’Imperiese. La madre questa notte sarebbe uscita della camera, poi rientrata senza il bambino

20141211-grand-hotel-mare-bordighera-655x425
Il Grand Hotel del Mare di Bordighera, in cui si è verificato il probabile infanticidio del bimbo russo di 10 mesi

Bordighera – Nuovo probabile infanticidio a Bordighera, in provincia di Imperia. Questa mattina un cittadino russo in vacanza presso il Grand Hotel del Mare ha denunciato ai Carabinieri la scomparsa del proprio figlioletto di 9 mesi, non trovandolo in camera. 

Secondo le prime ricostruzioni, anticipate da ‘Il Secolo XIX‘, la madre è attualmente interrogata presso la procura imperiese, cui avrebbe ammesso di essere uscita dalla stanza intorno alle due di notte e di essersi recata sulla spiaggia di Bussana con il piccolo, ma poi sarebbe rientrata da sola. Il padre avrebbe scoperto questa mattina un biglietto in cui la donna anticipava di volersi togliere la vita.

La donna, anch’essa russa, in un primo momento non avrebbe saputo indicare cosa sia accaduto, ma pressata dagli investigatori dell’Arma – il cui lavoro è stato reso difficile all’inizio per problemi linguistici – avrebbe ammesso di aver gettato a mare il povero bimbo, il cui corpo però non è stato ancora trovato.

Alle ricerche partecipano Carabinieri, Guardia Costiera e Vigili del Fuoco della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA