Cuneo, una donna di 43 anni esce di casa per andare al lavoro e scompare nel nulla

Tiziana Pagliuzzi, residente a Torre San Giorgio, un piccolo centro del Cuneese, non ha dato più notizie da lunedì scorso. A Torino non è mai arrivata

20150312-tiziana-pagliuzzi-655x433


Cuneo – Da lunedì 9 marzo non si hanno più notizie di Tiziana Pagliuzzi, 43 anni, residente a Torre San Giorgio, piccolo centro del Cuneese. La donna, come ogni mattina, ha salutato i genitori e ha preso il pullman per Torino, dove lavora come impiegata.

Da quel momento in poi nessuno ha avuto più notizie di lei.

Il padre le ha scritto un sms, ma non ha ricevuto alcuna risposta. Poco dopo il telefono è stato staccato. Quindi, intorno alle 14, l’uomo ha saputo che la figlia non si era presentata sul posto di lavoro. Ed è scattato l’allarme.

La donna vive insieme ai genitori e secondo i familiari è un tipo taciturno, ma nei giorni precedenti alla scomparsa non aveva mostrato segni di insofferenza o malumore. Nella denuncia presentata dal padre si legge, inoltre, che non è affetta da nessuna patologia e non prende farmaci.

Secondo i familiari, non è impegnata in alcuna relazione sentimentale.

Al momento della scomparsa, Tiziana Pagliuzzi indossava un piumino corto e jeans di colore scuro.

È alta 1,55 m, ha capelli di colore castano scuro a caschetto. Chiunque la vedesse, è pregato di chiamare il 112 dei Carabinieri o il 113 della Polizia di Stato, indicando il nome di Tiziana Pagliuzzi scomparsa tra Torre San Giorgio (Cuneo) e Tornio

(Credit: AGI) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!