Ryanair, problemi sul volo Catania-Torino partito alle 11. Tornato indietro a Catania mentre era su Roma

Un aereo in volo sulla rotta tra il capoluogo etneo e quello piemontese costretto a una retromarcia per motivi ancora non noti. Sconosciuto anche perché non sia stato richiesto un atterraggio a Roma Fiumicino o Ciampino

20150407-ryanair-aircraft-655x436


Catania – Il volo Catania-Torino della Rynair, decollato alle 11 di questa mattina e atteso per le 13.05 a Torino ha dovuto fare una poderosa marcia indietro a quasi metà del viaggio, mentre volava all’altezza di Roma, tornando all’aeroporto ‘Vincenzo Bellini’ (Fontanarossa) di Catania.

Ignoti i motivi del rientro e, soprattutto, non si comprende perché non sia stato richiesto un atterraggio di emergenza a Fiumicino o Ciampino, scali più vicini. Ma questo si potrà comprendere quando si avranno notizie su quale sia stata la motivazione del rientro: guasto o altro motivo?

I passeggeri saranno riprotetti su altri voli appena possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!