Alla vigilia del 25 Aprile, lo spettro di ‘piazzale Loreto’: a Torino sagome capovolte di Renzi, Salvini e Fassino

Episodio vergognoso di violenza politica nel capoluogo piemontese, dove sono state appese davanti alle sedi del Pd, della Lega e dell’Anpi nel quartiere Barriera di Milano. Trovata anche la scritta “Lega=fascismo“. Sull’episodio sta indagando la Digos. Il leader del Carroccio: “Soliti violenti di sinistra, poi vanno in piazza per ‘difendere democrazia’

20150424-salvini_sagoma_torino1


Torino – Sagome capovolte con i volti di Renzi, Salvini e Fassino sono state appese questa notte davanti alle sedi del Pd, della Lega e dell’Anpi nel quartiere Barriera di Milano, a Torino.

In particolare il fantoccio del premier è stato trovato davanti a una sezione del Partito Democratico mentre quella del leader del Carroccio era posizionata davanti alla sede della Lega nord di via Poggio. Sul muro anche la scritta “Lega uguale fascismo” e riferimenti a piazzale Loreto.

Il fantoccio invece raffigurante il sindaco Piero Fassino era appeso sempre in via Poggio, ma davanti alla sezione del’Anpi. Sull’episodio sta indagando la Digos.

Matteo Salvini ha commentato con un tweet significativo: “Soliti violenti di sinistra contro a Torino. Poi magari vanno in piazza per “difendere democrazia”… “.

(Adnkronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!