Matteo Salvini: “A Fedez farebbe bene un anno di militare”

E aggiunge: “canta e rilassati fratello”. Il rapper coinvolto in una rissa a Milano la scorsa notte

20141010-fedez-vs-pd-655x436


20140526-matteo-salvini-660x440Milano – – Il leader della Lega, Matteo Salvini, in un post su Facebook si scaglia contro Fedez che ieri in una discoteca milanese è stato tra i protagonisti di una lite in cui è anche rimasta ferita una ragazza. “Pare – scrive il segretario del Carroccio – che Fedez sia litigioso e nervosetto. Pare che abbia litigato con dei ragazzi e dei poliziotti, in discoteca. Pare che ci siano diverse denunce in corso”.

Penso che un anno di servizio militare farebbe bene a Fedez“, aggiunge Salvini, che poi conclude: “canta e rilassati, fratello“.

Tra i due in passato erano già volate scintille, in particolare in occasione dell’inaugurazione dell’Expo quando erano stati protagonisti di un botta e risposta sugli scontri avvenuti nel capoluogo lombardo. (askanews) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.