Ferrovieri aggrediti con machete a Milano, capotreno perde un braccio. Fermate due persone

Il macchinista è in gravi condizioni. Aggressione nella stazione di Villapizzone da parte di tre giovani, forse di origine sudamericana

Stazione di Villapizzone, Ferrovie Nord, Milano (immagine da video su Youtube)
Stazione di Villapizzone, Ferrovie Nord, Milano (immagine da video su Youtube)

Mlano – Due persone sono state fermate e attualmente si trovano sotto interrogatorio presso la Questura di Milano per l’aggressione a due ferrovieri – un capotreno e un macchinista – avvenuta ieri sera nella stazione del passante ferrovierio di Villapizzone, a Milano.

Sospettati dell’aggressione un gruppo di giovani di probabili origini sudamericane, da tre a cinque secondo diverse fonti, i quali si sarebbero scagliati contro i due ferrovieri dopo la richiesta di esibire il biglietto.

Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118: il più grave è sembrato subito il capotreno, che è apparso subito rischiasse l’amputazione di un braccio, mentre l’altro ferroviere ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato in gravi condizioni.

Il capotreno ha successivamente subìto l’amputazione dell’arto e la prognosi rimane riservata per entrambi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12/06/2015, ORE 02:25:07 | (Fonte: agenzie) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.