Petizione di un islamista olandese al Municipio di Monaco: “Cancellate l’Oktoberfest”

Un appello lanciato su Change.org chiede al Consiglio Comunale di Monaco di Baviera la cancellazione dell’evento conosciuto in tutto il mondo, durante il quale scorrono fiumi di birra e i sentimenti “di amicizia” si esaltano. “È un evento intollerante e anti-islamico, che offende tutti i musulmani sulla terra”. Si sta passando il segno di non ritorno?

20150916-OKTOBERFEST-655x420

Monaco di Baviera (Germania, Europa) – Una petizione lanciata su Change.org è del tutto assente dal mainstream dei media italiani ed europei che contano, impegnati a nascondere la verità, piuttosto che a renderla manifesta (come sarebbe dovere di ogni giornalista indipendente per natura, prima che per previsione normativa).

20150916-Morad-AlmuradiMorad Almuradi (nella foto a sinistra), olandese di chiare origini straniere, di religione musulmana, ha lanciato sul noto sito di petizioni un appello al Consiglio Municipale di Monaco di Baviera perché cancelli l’Oktoberfest, definito “un evento intollerante e anti-islamico” a causa del “consumo di alcol” o della pubblica esibizione di nudità.

L’uomo fa presente di rendersi conto che l’Oktoberfest è una “tradizione annuale tedesca”, ma “noi musulmani non possiamo tollerare questa manifestazione Non-Islamica, che offende tutti i musulmani sulla terra”. Per questo motivo, “chiediamo l’immediata cancellazione” della prossima edizione dell’evento bavarese.

Anche perché, nota Almuradi con finezza sociologica trans-culturale (si fa per dire…), “l’Oktoberfest potrebbe offendere i rifugiati musulmani provenienti da Siria, Iraq, Afghanistan”. Così, l’annullamento dell’Oktoberfest aiuterà i rifugiati a non dimenticare la loro storia islamica“, si conclude la petizione.

Noi pensiamo che le migrazioni governate siano effettivamente un arricchimento sia per chi si muove dal proprio Paese di origine che per chi accoglie i migranti. Ma pretendere di imporre la propria visione del mondo – peraltro contrastante con la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (che non a caso non è firmata dai Paesi musulmani) – ci pare un po’ troppo.

20150916-OKTOBERFEST_2-655x368

La tolleranza dei governi di fronte a questi attentanti alla libertà occidentale genera l’intolleranza della popolazione, che percepisce una progressiva compressione della libertà in casa propria a favore di farneticanti pretese di appartenenti a religioni manifestamente intolleranti (almeno quando si traducono in posizioni come quella formulata nell’appello del signor Morad Almuradi).

Non abbiamo alcun dubbio: il Consiglio Comunale di Monaco di Baviera non prenderà neanche in considerazione le imbecilli richieste di Almuradi, ma la magistratura olandese scovi costui e indaghi se il losco figuro non appartenga a reti di fiancheggiatori soliti ad agire in modo più complesso di una petizione pubblica su Change.org (complimenti ai gestori della piattaforma: chi scrive non firmerà mai più una petizione pubblicata su questo sito).

La petizione originale è disponibile qui, sotto uno snapshot.

20150916-petition-oktoberfest