Matteo e Agnese al concerto dei ‘Capitani coraggiosi’ Morandi-Baglioni

Il 10 Settembre scorso, il presidente del Consiglio e signora al Foro Italico con il presidente del Coni Giovanni Malagò per assistere allo spettacolo di due protagonisti assoluti della musica italiana (ma perché la notizia trapela solo ora?). Dopo giornate di duro lavoro e di problemi risolti per gli italiani, un po’ di relax è sacrosanto…

Roma – Il presidente del Consiglio va dai ‘capitani coraggiosi’. Matteo Renzi e la moglie Agnese, in un fresco venerdì sera romano, hanno assistito ad uno dei concerti-evento che Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno tenuto al Centrale Live, la splendida arena del Parco del Foro Italico di Roma.

I Renzi sono stati immortalati da un selfie del cantante Eugenio Finardi, seduto sugli spalti a pochi metri dal premier, accanto al quale c’erano anche Giovanni Malagò e Sebastiano Somma. Renzi e la moglie hanno seguito le circa 3 ore di concerto dei due miti della musica italiana.

Durante queste 10 serate, infatti, Baglioni e Morandi hanno offerto ai fan oltre trenta brani: una ‘hit parade’ dei loro successi, dagli anni Sessanta ad oggi, senza pause e con un ritmo serrato. Un po’ di relax meritato, dopo aver risolto molti problemi degli italiani…

Un ‘tour’ di successo, aperto lo scorso 10 settembre e che si sarebbe dovuto concludere stasera ma che, per la grande richiesta da parte del pubblico, ha visto aggiungersi due nuove date, l’1 e il 2 ottobre: “Due serate ‘diverse’ – si legge sul sito dei ‘Capitani’ – ma complementari con numerose sorprese e nuovi brani in programma”.

(Credit. AdnKronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus