007, ecco il trailer ufficiale italiano di ‘Spectre’, l’ultima impresa dell’agente segreto più noto al mondo – Video

La pellicola – ventiquattresima della saga dell’agente segreto di Sua Maestà Britannica – sarà nelle sale italiane dal 5 Novembre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Daniel Craig per la quarta volta nei panni di James Bond, agente segreto improbabile ma affascinante, nato dalla penna di Ian Fleming: che operò per il Naval Intelligence Division (NID) della Royal Navy durante la II Guerra Mondiale. In testa alle classifiche musicali ‘Writing’s on the wall’, cantato da Sam Smith, uscito il 27 Settembre scorso

Roma – È arrivato il nuovo trailer di Spectre‘, il 24° film della saga di James Bond, diretto da Sam Mendes. Sarà nelle sale cinematografiche dal 5 Novembre prossimo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LA TRAMA – Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per20151003-007-spectre-rome-tevere-800x533 smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre Mister M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione, costituito da Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade, mentre il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema e il montaggio di Lee Smith.

Con le scenografie di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman, Spectre ha il compito di demolire ‘Skyfall’, il 23° film della serie, che è stato un successo mondiale, con un box office superiore al miliardo di dollari.

Ian FlemingLa saga di James Bond si ispira all’opera letteraria di Ian Fleming (nella foto a sinistra), scrittore e giornalista, che durante la II Guerra Mondiale ebbe un ruolo non secondario nell’organizzazione del lavoro della Naval Intelligence Division (NID) della Royal Navy. Un lavoro che ne ispirò l’opera letteraria e la creazione del personaggio di James Bond, l’agente segreto 007 al servizio di Sua Maestà Britannica.

Nel frattempo, a soli sei giorni dall’uscita mondiale, ‘Writing’s on the wall’, brano interpretato da Sam Smith e colonna portante della colonna sonora del nuovo film di 007 ‘Spectre’, ha conquistato la testa delle classifiche statunitense e britannica, nonché i vertici di quelle del resto del mondo, compreso il nostro Paese.

Il video ufficiale del brano è stato annunciato per lunedì prossimo, 5 ottobre. ‘Writing’s on the wall’ è stato scritto da Sam Smith insieme all’amico produttore e compositore Jimmy Napes (Disclosure, Clean Bandit, Mary J. Blige), quest’anno aggiudicatosi il Grammy per la Canzone dell’anno ‘Stay with me’, scritta, sempre insieme a Sam Smith.

Per i produttori del film – Michael G. Wilson e Barbara Broccoli – “con la straordinaria performance vocale di Sam Smit, ‘Writing’s on the wall’ è da considerare una delle migliori canzoni di sempre di James Bond“.

Il tema di James Bond suonato da Tim Beveridge e la sua Orchestra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus