La donna italiana va in giro in minigonna per provocare. Salvini insorge: “siamo alla follia”

Intervistata dal TG4, Fatima Salvi, italiana convertita all’islam e albergatrice di Cosio Valtellino, difende la sua scelta con un’analisi sociologica sconvolgente. La sinistra pronta a reagire: darà la colpa a Matteo Salvini…


Sondrio – “Mi sono convertita all’Islam. E adesso mi sento più donna di prima…”. Queste le parole di Fatima Salvi, una donna italiana convertita all’islam, intervistata dal TG4.

La donna gestisce con il padre Giulio l’hotel ‘Bellevue’ di Cosio Valtellino (nella foto in basso, tratta da Google Map), che da gennaio ospita migranti accolti dallo Stato italiano nel quadro di una politica sull’immigrazione senza capo né coda, pericolosa per la sicurezza nazionale italiana e per quella comune europea.

20151125-bellevue

La signora Salvi è convinta che la conversione all’islam sia per lei un’evoluzione culturale e argomenta un paragone con la donna italiana, incline a rendersi sensuale per provocare il maschio predatore…

Sono assolutamente donna come lo ero prima“, esordisce, “anzi sinceramente mi sento più donna adesso di quanto mi sentivo prima” (la consecutio temporum? Il congiuntivo è una malattia autoimmune…).

“La donna italiana – continua – è bruttissimo dirlo, sto dicendo una cosa che – sinceramente – tante me ne diranno dietro, la donna ultimamente non dico si vuol far violentare“, però – osserva la neosociologa interculturale con un italiano da fare accapponare la pelle a Ciullo d’Alcamo e a Dante Alighieri – “mi esce in minigonna, mi esce in giro con i tacchi a spillo, mi esce in giro per far veder cosa?“, si chiede. “Per esser sensuale?“, si risponde interrogandosi ulteriormente, tra Marzullo (che in confronto è Pulitzer) e l’infinito.

Ma la risposta vera è un’altra: “sinceramente, è quasi un invito”, a farsi violentare s’intende.


Albergatrice italiana si converte all’Islam e… di francesco-web365

La conduttrice del TG4, Benedetta Corbi, rimane qualche attimo interdetta, poi continua il telegiornale. E infatti si rimane senza parole.

La reazione di Matteo Salvini – con la consueta incisiva corrosività – non si fa attendere, con un post su Facebook.

SIAMO ALLA FOLLIA!“, scrive il segretario della Lega. “Questa signora convertita all’Islam (l’albergatrice che guadagna soldi a palate con gli immigrati, ricordate?) dice: le DONNE ITALIANE che escono in minigonna o con i tacchi non vorranno FARSI VIOLENTARE…?”, continua, prima di concludere: “Che SCHIFO, taci che è meglio e VERGOGNATI!”.

Siamo in attesa della risposta delle grandi menti del PD, che daranno sicuramente torto a Salvini, difendendo questa signora ignorante in materia di civiltà e di conquiste femminili. Non è il tipo di gonna o di abito che qualifica una donna o una persona, ma quel che si ha in zucca.

A volte il vuoto è di un’evidenza disarmante.

(Credit: TG4, Google Map, francesco-web365 su Dailymotion) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus