Ginevra, ecco la presentazione della Maserati Levante

La casa modenese ha presentato al Salone Internazionale di Ginevra un modello inedito, che va oltre la tradizione

GINEVRA – Grande interesse al Salone di Ginevra attorno alla presentazione del Suv Maserati «Levante», in occasione della 86^ edizione del Salone dell’automobile, che rappresenta una delle vetrine più importanti d’Europa. Il crossover della Casa del Tridente, che è senza dubbio un’assoluta novità nella tradizione della Casa modenese, è basato sull’architettura delle berline Quattroporte e Ghibli.

Il nuovo Suv, con il marchio del Tridente, è dotato di motorizzazioni V6 Twin-Turbo a benzina da 3 litri, con potenze che oscillano fra i 350 e i 430 cavalli, e un propulsore Diesel V6 Turbo da 3 litri, con 275 cavalli. Tutte le motorizzazioni della Levante sono (continua a leggere su MasMan.com)

20160203masman

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Articolo pubblicato per gentile concessione dell’autore e disponibile integralmente su MasMan


Save the Children Italia Onlus

Massimo Manfregola

Giornalista con esperienze nel campo della comunicazione, della carta stampata e della televisione. È specializzato nel campo del giornalismo motoristico, con una particolare passione per l'approfondimento di tematiche legate all'arte e alle politiche sociali. È il fondatore della MASMAN COMMUNICATIONS che si occupa di comunicazione nel settore delle produzioni audiovisive (anche aeree con i droni) e dell'editoria con la progettazione grafica e la stampa di libri e giornali.