Vodafone, mattinata di black-out nel Nord-Ovest

Problemi di funzionalità della rete Vodafone registrati questa mattina in Piemonte e Valle d’Aosta. La rete è tornata attiva dopo sole due ore. Su Twitter lanciato lo storm di warning

Torino – Questa mattina si è verificato un black-out di alcune ore per la rete cellulare di Vodafone. “Siamo a conoscenza di un disservizio temporaneo di rete nella zona Piemonte Valle D’Aosta, stiamo lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile” ha twittato la compagnia telefonica britannica alle 11.21, confermando quanto era già girato sui social da alcune ore.

Lo storm con l’hashtag #vodafonedown era partito poco prima delle 9, consentendo agli utenti di segnalare il disservizio della rete del proprio operatore mobile nella zona Nord Occidentale del Paese.

Come spesso accade in queste occasioni, si è scatenata anche l’ironia degli utenti. “Quando non hai voglia di sentire nessuno, ma per fortuna hai Vodafone ed allora non servono manco scuse. “, ha scritto Skettolo alle 8.51, aprendo le danze.

Mezz’ora prima, l’utente Sabrina Fragola aveva scritto con tono interrogativo: “ quando le giornate buone le riconosci dal mattino ? oltre a ripristinare al più presto la rete, ci spiegherete anche cos’è successo, vero?”

Poco dopo le 13, Vodafone sempre via Twitter comunicava che il disservizio era cessato: “È stato risolto il disservizio di rete che ha interessato alcune zone del Piemonte e della Valle d’Aosta.”, il cinguettio dell’azienda telefonica.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. E l’ultimo….faccia uno squillo!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.