Grave lutto per Nello Musumeci: morto il figlio Giuseppe
Giuseppe Musumeci è stato trovato esanime, dopo l’allarme lanciato dalla colf di famiglia. I Carabinieri, chiamati dall’onorevole Musumeci, hanno dovuto sfondare la porta del bagno. Smentita la presenza di farmaci, l’autopsia svelerà le cause del decesso
Palazzo dei Normanni è stato sconvolto oggi dalla notizia della morte di Giuseppe Musumeci, figlio di Nello, deputato regionale e sfidante di Rosario Crocetta nelle elezioni dell’ottobre scorso.
Il ragazzo, appena 30enne, è stato ritrovato nel bagno della sua abitazione di Catania, intorno alle 13.
L’autopsia per scoprire le cause del decesso improvviso del secondo dei tre figli di Nello Musumeci e Giovanna Casabene sarà effettuata domani, mentre i funerali si svolgeranno mercoledì.
Tra le ipotesi, comunque, un infarto fulminante o un aneurisma.
Il governatore Rosario Crocetta ha subito inviato il cordoglio suo e dell’intera giunta all’onorevole Nello Musumeci, mentre il sindaco del capoluogo etneo, Raffaele Stancanelli, ha affermato: «Sono rimasto sconvolto nell’apprendere l’incredibile notizia della scomparsa di Giuseppe Musumeci, giovane brillante e operoso, che conoscevo fin dalla più tenera età. All’amico di una vita Nello Musumeci e a tutti i familiari vanno il mio forte abbraccio, la vicinanza e il sentito cordoglio della Città di Catania».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Esprimo tutto il mio cordoglio per il tragico lutto che richiederà tutta la forza d’animo possibile dell’intera famiglia.
Moretti Morando e Famiglia