La donna perfetta? Bionda e formosa per lui, magra e mora per lei

Gli uomini amano le curve di Kim Kardashian, le donne preferiscono Jennifer Aniston

20140412-pefect-woman-bluebella

Roma – I capelli di Scarlett Johannson e le curve prorompenti di Kim Kardashian per lui. La lunga chioma di Kate Middleton e il décolleté di Jennifer Aniston per lei. Uomini e donne, diversi per genere e per gusto, hanno un ideale di bellezza femminile molto distante.

A dirlo è una ricerca commissionata dalla marca di lingerie britannica BlueBella, che ha disegnato la “donna perfetta” vista da lui e da lei. Un collage ideale che rimette insieme le qualità migliori di attrici , supermodelle e vip, secondo il punto di vista maschile e femminile.

Cominciamo dalla faccia. Agli uomini piace il viso di Megan Fox con i capelli della bionda Scarlett Johansonn, mentre le donne preferiscono il volto di Cara Delevingne e la capigliatura liscia e mora della Duchessa di Cambridge.

Scendendo verso la zona ombelico le differenze restano: il gentil sesso apprezza il ventre piatto di Gwyneth Paltrow e i fianchi di Emma Watson, mentre gli uomini, invece, sognano la pancia di Michelle Keegan e i fianchi di Kelly Brook.

Infine, le gambe. Le più gettonate dall’universo femminile sono quelle celeberrime della bellissima top model Elle Macpherson. Lunghe e infinite – come quelle della modella Rosie Huntington-Whiteley – sono preferite dagli uomini.

Insomma, comunque la si guardi, belvedere da spettacolo…

(Credit: TMNews)