Peaches Geldof morta per overdose di eroina, come la madre

Le conclusioni dell’esame tossicologico ha confermato la causa della morte della figlia del cantante irlandese Bob Geldof e della presentatrice Paula Yates

20140502-Peaches-Geldof-660x371

Londra – Peaches Geldof, figlia del cantante irlandese Bob Geldof e della defunta presentatrice Paula Yates, è morta per una overdose di eroina. La conferma è arrivata dal test tossicologico effettuato sul corpo della 25enne modella e presentatrice televisiva trovata morta il 7 aprile nella sua abitazione a Wrotham, nel sud-est dell’Inghilterra.

La notizia è stata anticipata dal quotidiano londinese The Times, e i risultati del test sono stati ufficializzati ieri sera con un comunicato dal detective Paul Fotheringham a Gravesend. Peaches era sposata con il musicista Thomas Cohen degli Scum, e dall’unione sono nati due figli, Astala e Phaedra.

Ex modella, giornalista e presentatrice tv già a 15 anni, Peaches era figlia di Bob Geldof, noto leader della rock band irlandese The Boomtown Rats. Sua made Paula Yates morì nel settembre 2000 sempre a causa di una overdose.

L’autopsia non aveva chiarito le cause della morte, ora però definitivamente svelate dall’esame tossicologico.

(AGI, agenzie)