Miley Cyrus pronta al rientro, sul web video scandalo ‘Tongue Tied’

La cantante americana, ex star della Disney, avrebbe dovuto tornare sul palco il 2 maggio ad Amsterdam, ma ha dovuto spostare ancora il debutto del tour europeo, che partirà martedì prossimo, 6 maggio, da Londra

Miley Cyrus protagonista di 'Tongue Tied'

Londra – “Sono così fottutamente eccitata di tornare in tournee“. Con un post su Twitter, Miley Cyrus ha annunciato ufficialmente il suo ritorno sulle scene col suo ‘Bangerz Tour‘ in Europa.

La cantante il 28 aprile aveva comunicato il rientro per ieri, ma ha dovuto rinviare di nuovo perché non si e’ ancora completamente ristabilita dalla grave reazione allergica a un antibiotico per cui è stata ricoverata d’urgenza il 15 aprile scorso in un ospedale di Kansas City.

Il tour europeo doveva iniziare ieri da Amsterdam, invece prenderà il via martedì 6 maggio a Londra. Per farsi perdonare l’ennesimo rinvio, Miley Cyrus ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan e pubblicare il video ad alto contenuto sessuale ‘Tongue Tied’ che utilizza nei suoi concerti.

VIDEO: Miley Cyrus protagonista di ‘Tongue Tied’

In bianco e nero, il video mostra la cantante in abiti succinti che lasciano poco all’immaginazione, esibirsi nella sua smorfia preferita, la linguaccia. Ad onor del vero, la lingua di Miley è la protagonista del video e la ex diva della Disney mostra di conoscere ormai tutte le tecniche del marketing legate alla promozione della sua immagine di ‘bad girl‘.

(Credit: AGI)