Beyonce anticipa il trailer di ’50 sfumature di grigio’ (video)

Lanciato un teaser su Instagram, il vero trailer sarà pubblicato fra qualche giorno dalla Universal Picture

20140721-Beyonce-50-sfumature

Los Angeles – La cantante, attrice e modella Beyoncé Giselle Knowles-Carter, meglio conosciuta come Beyoncéha pubblicato su Instagram un’anticipazione di 15 secondi del trailer di ‘50 sfumature di grigio‘. Scatenando una tempesta di commenti e migliaia di visualizzazioni. In poche ore, oltre 288mila utenti hanno scritto sul profilo della cantante texana.

Guarda il video

Dopo la pubblicazione sono circolate in rete le ipotesi più svariate sul perché la cantante abbia postato il breve trailer del film che ha come protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson. Potrebbe esserle stata affidata la colonna sonora del film tratto dalla trilogia erotica best seller che un paio d’anni fa spopolò sulle spiagge di tutto il mondo.

Il brano che si sente in sottofondo è il remix di un pezzo di Beyoncé, “Crazy in Love”. In realtà il video diffuso non è neanche un trailer, piuttosto un teaser Va anche specificato che il video dura molto poco (circa 15 secondi) e dunque sarebe sbagliato parlare di “trailer”, ma piuttosto di quello che in gergo si definisce “teaser” o“sneak Peek”.

Il filmato completo – il vero trailer – dovrebbe durare circa due minuti e sarà lanciato fra tre giorni, il 24 luglio, quando la Universal Pictures lo rilascerà sul proprio canale ufficiale di Youtube. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA