Ecco il trailer ufficiale di ’50 sfumature di Grigio’, il best-seller erotico in voga nell’estate di tre anni fa

Come annunciato il 21 luglio scorso, Universal Picture ha pubblicato nel proprio canale su Youtube il trailer ufficiale del film tratto dal best-seller erotico di E. L. James

20140724-50-sfumature-di-grigio-2

Roma – Il primo trailer in italiano dell’attesissimo film tratto dal best-seller erotico ‘Cinquanta sfumature di Grigio’ di E. L. James è stato pubblicato online. Nel filmato di 2’31” si vede l’affascinante Christian Grey (l’ex modello 31enne Jamie Dornan), ricco e potente uomo d’affari, ammaliare e concupire la giovane e ingenua Anastasia Steele (Dakota Johnson, 24enne figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson).

Il film, interpretato anche da Jennifer Ehle e Rita Ora e diretto da Sam Taylor-Wood, uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2015.

Il trailer chiarisce anche il ruolo di Beyoncé nel film.

Il primo trailer italiano di “Cinquanta sfumature di Grigio”

La cantante americana ha pubblicato domenica su Instagram un’anticipazione di 15 secondi del teaser di ‘Cinquanta sfumature di grigio’ e sul web si è scatenata una tempesta di commenti: in poche ore centinaia di migliaia di persone hanno scritto sul suo profilo lanciandosi nelle ipotesi più varie, tra cui la più gettonata era che anche la cantante avesse un ruolo nel film.

Ora il trailer chiarisce il mistero: Beyoncé ha realizzato una versione esclusiva per il film di ‘Crazy in Love‘.

Il videoclip di “Crazy in Love”

(AGI)