Dopo l’attacco hacker di ieri sera, vogliamo chiarire: noi non abbiamo paura! Non arretreremo!

Ieri sera la nostra testata ha subito un attacco hacker, con qualche danno al nostro lavoro. Sia chiaro: la nostra determinazione non sarà fiaccata da questo vile gesto dei tagliatori di voce, dei terroristi mediatici, dei falliti della Storia

20140901-Attacco-hacker-Facebook

Il sito horsemoonpost.com ieri sera è stato oggetto di un attacco hacker, che ne ha bloccato la funzionalità, con parziale distruzione di materiale.  Probabilmente a qualcuno non piace quello che scriviamo.

Non per questo arretreremo. Anzi, al contrario, saremo più motivati nel proporre – nel nostro piccolo – la voce delle persone libere che si oppongono all’orrore, alla barbarie, alla follia nihilista (e con questo vi diciamo, indirettamente, quali sono le direzioni dei nostri sospetti).

In ogni caso, presenteremo formale denunzia alla Polizia Postale e, successivamente, segnaleremo l’incidente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per l’informazione e l’editoria, perché riteniamo che questi attacchi hacker si moltiplicheranno con la crescita della consapevolezza di “certi pericoli” provenienti dai nuovi barbari, quelli che promettono di piegarci alla loro visione settaria, inumana, criminale del mondo e della religione.

Noi, cresciuti adorando la libertà che il Signore ci ha donato, non arretreremo.

Noi non abbiamo paura!

Stiamo lavorando per ripristinare il contenuto distrutto. Continueremo nel nostro convincimento a rafforzare la struttura di THE HORSEMOON POST, perché siamo convinti che una voce non istituzionale, libera, ma responsabile e Occidentale (come NOI VOGLIAMO ESSERE), debba rimanere viva e aperta a contributi intelligenti e coraggiosi.

Continuate a seguirci e a condividere sui social media i nostri contenuti.

Se ne avete voglia, partecipate anche alla nostra attività, rispondendo al bando di ricerca di nuovi soci e soci/collaboratori.

Nella battaglia per la libertà – un valore apartitico e a politico: pre-politico – più siamo e meglio stiamo: contro la barbarie, contro l’orrore, a favore della civiltà occidentale e dei valori della cultura liberale (anche contro le storture strumentali e gli abusi che si compiono sotto l’ombrello ideale del liberalismo e del liberismo).

La libertà è un presupposto per la vita civile e per la democrazia; per la circolazione delle idee e per l’individuazione dei metodi e dei processi per migliorare la condizione umanaSenza libertà non c’è futuro.

Noi siamo e rimaniamo a favore della libertà e la libertà di opinione e di stampa sono due pilastri essenziali, senza cui la libertà vacilla fino a morire. Siamone tutti coscienti. 

Vincenzo Scichilone