India, shock nella capitale New Delhi: bimbe di tre anni violentate dl titolare di un centro per l’infanzia

L’uomo è stato quasi linciato da una folla inferocita ed è stato salvato solo dall’arrivo della polizia, che lo ha tratto in arresto per l’infame delitto

20140927-violenza-bambini312x236New Delhi – Nuovo sconvolgente caso di violenza sessuale in India. Nella capitale federale New Delhi il proprietario di un centro per l’intrattenimento e l’infanzia è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di bambine di tre anni.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia, che lo ha salvato da sicuro linciaggio da parte di un gruppo di persone inferocite per l’incredibile reato. Tra queste anche i genitori di una delle bambine, tornata a casa sanguinante e sotto shock per la violenza subita, confermata da un medico presso cui era stata portata per prestarle i dovuti soccorsi.

Il fatto è avvenuto nella località di Hari Nagar. 

Secondo la famiglia di questa bambina, di tre anni, la piccola è stata violentata per tre giorni insieme ad altre bambine, che avrebbero subito analogo turpe crimine. “Per tre giorni è tornata a casa con la stessa espressione sconvolta e quando le abbiamo chiesto cosa fosse successo, ci ha raccontata di essere stata aggredita dal proprietario del centro insieme ad altre bambine“, ha raccontato la madre in lacrime.

(Credit: AGI)