Le tette della Maya (Veronica) sono ormai oggetto di…profezie… (video)

Durante l’ultima puntata di ‘Tale e quale Show’ la presentatrice Veronica Maya è incorsa in un ‘incidente’ durante l’interpretazione di ‘Material Girl’ di Madonna e, come Veronica Ciccone, è rimasta a seno nudo in diretta su Rai1 in prime time. Un fatto non nuovo…che fa pensare male…

20141109-veronica-maya-tette

Roma – Veronica Maya come Madonna, anche nel seno nudo in tv. Non un’immagine appena fugace, ma l’intero seno scoperto della presentatrice televisiva durante l’ottava puntata di venerdì sera del varietà (come s’usava dire una volta) ‘Tale e Quale Show’, condotto da Carlo Conti con particolare eleganza e risultati di ascolto.

La tetta della Maya si è vista a lungo, senza un minimo di velo, in ogni possibile dettaglio, mentre Veronica ballava sulle note di ‘Material Girl‘, imitando appunto Madonna. Il programma – come noto ai telespettatori – prevede che i concorrenti in gara siano valutati da una giuria in studio nell’imitazione di un brano musicale di ieri e di oggi. Veronica Maya per l’appuntamento di venerdì scorso aveva scelto la cantante d’origine italiana Veronica Ciccone, in arte Madonna.

Le immagini dell’incidente (video da Melty)

 

Veronica Maya nuda a Tale e Quale Show: Il video dell’incidente

A un certo punto, mentre la conduttrice era impegnata in giravolte e movimenti di danza stile Madonna, insieme agli altri componenti del corpo di ballo, il vestito aderente di color rosa ha cominciato a scendere, lasciandole nudi i seni. Quel che suscita perplessità è che Veronica Maya in precedenza sembrava essersi accorta fin dall’inizio del ballo di quel che stesse avvenendo, tanto è vero che con le mani provava a tenere su la parte superiore del vestito a spalle scoperte.

La performance però era proseguita imperterrita e già una prima volta il seno era rimasto completamente scoperto, mentre la telecamera offriva lo ‘spettacolo’ ai telespettatori. La presentatrice aveva cercato di riportare ancora una volta su il corpetto, ma il ballo era continuato.

Tuttavia, alla forza di gravità non c’è rimedio, quindi era destino che quella ‘mise’ non garantisse un’adeguata protezione. Così, poco dopo ancora di nuovo il seno al vento (si fa per dire), a beneficio degli spettatori in studio e a casa. A quel punto i ballerini hanno sollevato per le braccia la conduttrice, così da liberare il prosperoso décolleté e ancora una volta senza possibilità di celarlo.

L’incidente – ammesso e non concesso che tale sia stato – è stato interrotto dall’intervento di Carlo Conti, che – celando malamente un imbarazzo evidente – ha mantenuto un profilo scherzoso e fatto quasi da scudo tra la telecamera e Veronica, facendo sospendere l’esibizione e richiedendo l’intervento delle costumiste e sarte di scena per sistemare quel corpetto.

Il tutto per la “gioia” del giurato Christian De Sica – precipitatosi sul palcoscenico nell’occasionale ‘ispettore della buon costume’ – e di Rocco Papaleo, nonché del pubblico in studio per la sorpresa della ...profezia di Maya. La quale per la verita’ non è la prima volta che rimane ‘vittima’ di incidenti simili in televisione, sempre su Rai1. Era accaduto durante ‘La Kore – Oscar della Moda‘. Anche in quella circostanza il corpetto – quella volta di colore rosso – le era scivolato e i seni erano rimasti scoperti, ma non nella misura di venerdì sera, sebbene anche in quella occasione non era rimasto alcuno spazio all’immaginazione degli astanti. 

Insomma, si può dire che per le tette della Maya è facile fare delle profezie…

(Fonte: AGI, Melty)