Volete essere una “maggiorata” per un giorno? Ora è possibile…

L’idea sui generis di un chirurgo plastico americano per regalare a tutte una taglia in più (ma solo a tempo…)

Se volete essere come Tera Patrick per un giorno, ora il metodo c'è...
Se volete essere come Tera Patrick per un giorno, ora il metodo c’è…

Avete presente la storia di Cenerentola, della zucca che si trasforma in carrozza e di tutto il resto possibile per la magia di una fata buona? Ebbene, oggi è possibile anche per quelle donne che vorrebbero avere un décolleté più voluminoso e appariscente, ma non hanno il coraggio (o il denaro) di sottoporsi a un’operazione di chirurgia estetica.

Però che potrebbero approfittare di una tecnologia che permettesse di passare da una terza misura a una quinta una tantum. Questa l’idea che deve essere venuta in mente a Norman Rowe, un chirurgo plastico americano che all’emittente statunitense ABC ha presentato il proprio proposito: “dare a tutte una taglia in più per 24 ore“.

Una specie di fata con il camice da medico e per bacchetta un bisturi. Anzi, una siringa. Infatti, il dottor Rowe non promette un rapido intervento chirurgico, ma una specie di insufflazione di una sostanza, l’iniezione di un liquido a base salina che riesce ad aumentare il volume della scollatura, ma solo per un giorno“, ha dichiarato.

Per Rowe il metodo inventato è una “tecnica rivoluzionaria” che potrebbe rivelarsi molto utile a quelle “donne che magari stanno pensando di operarsi, ma non hanno il coraggio di sottoporsi a una operazione“, ma anche a chi “chi vorrebbe sentirsi bellissima per una occasione speciale“. Insomma, un seno più prosperoso per la cena di gala o per un giorno speciale. Per questo il chirurgo statunitense, precisa, di aver chiamato l’esito di questa tecnica “seni per le vacanze”.

Non si conoscono ancora i risvolti psicologici connessi alla pratica, perché vedersi con un ‘personale’ importante e poi vederselo ridotto il giorno dopo, non deve essere di certo una sensazione gradevole. Né per eventuali partner appassionati del genere, che si vedrebbero sgonfiare l’ambìto oggetto del desiderio ‘tattile’ proprio da…un giorno all’altro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA