Karlina Caune nuova testimonial di Elizabeth Arden

La top model di origine lettone sarà ambasciatrice del brand della maison del gruppo Unilever. Avrà un ruolo attivo sulle piattaforme sociale e digital

20141204-karlina_caune_5-655x436


New York – La top model Karlina Caune sarà il nuovo volto di Elizabeth Arden in tutto il mondo e comparirà in veste di ambasciatrice del marchio nelle campagne pubblicitarie della maison, a sostegno delle attività di marketing e durante gli eventi di comunicazione. La top model avrà anche un ruolo attivo sulle piattaforme social e digital del brand.

Oggi, la donna di Elizabeth Arden è appassionata, multiculturale, attiva nella vita e nel lavoro”, ha spiegato Scott Beattie, presidente e amministratore delegato di Elizabeth Arden. “In Karlina Caune abbiamo trovato una giovane donna, bella e intelligente, che incarna alla perfezione i nostri ideali”. La top model, originaria della Lettonia e residente a New York, è uno dei volti più richiesti nel mondo della moda e della bellezza.

Essere scelta da questo marchio storico è un onore: oltre ad amarne i prodotti, nutro una grande ammirazione per la fondatrice”, ha detto Karlina Caune. “Elizabeth Arden era una pioniera, una donna in anticipo sui tempi, la sua filosofia di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna è, per me, una fonte d’ispirazione. Sono entusiasta di entrare far parte di un gruppo – ha aggiunto – che da sempre è al fianco delle donne e che sostiene l’importanza di accrescere l’autostima e la sicurezza in se stesse prima di ogni altra cosa”.

(Adnkronos)