Roma, morto il musicista pestato nel quartiere Monti tre anni fa. Non si era mai risvegliato

Alberto Bonanni è deceduto in seguito a una crisi respiratoria. Era stato aggredito all’uscita di un localenel quartiere della Capitale la sera del 26 giugno del 2011. I funerali si svolgeranno a Roviano, suo paese natale

Alberto Bonanni, morto dopo tre anni ininterrotti di coma (foto da Facebook)
Alberto Bonanni, morto dopo tre anni ininterrotti di coma (foto da Facebook)

Roma – È morto oggi a Roma Alberto Bonanni, il musicista in coma da tre anni dopo essere stato picchiato all’uscita di un locale nel quartiere Monti, nella Capitale, la sera del 26 giugno 2011. Il decesso è intervenuto per una crisi respiratoria. I funerali si svolgeranno a Roviano, paese natale di Bonanni.

Per l’aggressione ai danni del musicista ci sono quattro gli imputati nel procedimento giudiziario: Massimiliano Di Perna, noto a Roma come “Il Pittore”, Gaetano Brian Bottigliero, Carmine D’Alise e Cristian Perozzi.

Per Di Perna e Bottigliero la Corte d’Appello di Roma ha riqualificato nello scorso mese di aprile il reato di lesioni gravissime in tentato omicidio. Per D’Alise e Perozzi invece la I sezione della Corte d’Appello della Capitale ha confermato lo scorso anno la condanna a 9 anni di carcere.

Inevitabile che la loro posizione possa aggravarsi a seguito della morte di Bonanni, che non si è mai ripreso dal coma.

(Adnkronos)