Cyber-jihad: il sito di Federcasalinghe attaccato da sedicenti terroristi islamici. Minacce contro l’Italia

La presidente Federica Rossi Gasparrini: “attaccato Obiettivofamiglia.it, abbiamo già messo in sicurezza i nostri altri siti”

20150204-federcasalinghe-hkd-655x400


Roma – Il sito web di Federcasalinghe è stato attaccato da cyber-jihadisti islamici. Lo ha reso noto la presidente, Federica Rossi Gasperini, in una nota.

La home page di obiettivofamiglia.it (attenzione ad aprire il link, potrebbe essere pericoloso!) appare come nella foto di apertura: “Dì al tuo governo di non disturbare l’islam o saprai i rischi”. La paternità sarebbe di una inedita sigla, United Islamic Cyber Force

La Federcasalinghe ha informato che per gli alti siti dell’associazione sono “sono già state attivate misure di sicurezza“. 

Come si ricorderà, qualche settimana fa emerse un video inneggiante alla conquista di Roma e dell’Occidente, con la minaccia di sottomettere tutti gli italiani e di “prendere” le donne italiane per schiavizzarle. Sembra – se l’attacco fosse confermato di origine jihadista – che per il momento si siano accontentati di tacitare il sito web della Federazione delle casalinghe italiane. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!