Harrison Ford in condizioni critiche dopo un incidente aereo

L’attore, 72 anni, sarebbe l’unica persona coinvolta secondo le ultime indiscrezioni. Ma in giornata l’evoluzione: il figlio di Harrison Ford tranquillizza: “malconcio, ma sta bene”

20150306-HF


Los Angeles – Harrison Ford sarebbe in condizioni critiche dopo un incidente aereo avvenuto a Venice; l’incidente in questione è avvenuto in fase di atterraggio.

L’attore settantaduenne sarebbe stato costretto a un atterraggio d’emergenza sul campo da golf Penmar, dopo aver riscontrato una qualche avaria nel piccolo velivolo. Ford è stato subito trasferito all’ospedale più vicino in condizioni critiche; l’attore era l’unico a bordo del mezzo e, pertanto, l’unica persona ferita nell’incidente.



Variety riporta che Ford è stato in grado di allontanarsi da solo dal luogo dell’impatto, ma che avrebbe riportato gravi ferite alla testa. L’attore di Chicago, celebre per i suoli ruoli nelle saghe di Star Wars e Indiana Jones, non è nuovo agli incidenti aerei, ma ne era sempre uscito illeso in precedenza.

Il sito americano di gossip TMZ è stato il primo a dare la notizia.  

AGGIORNAMENTo 1 DEL 06/03/2015, ORE 01.16: “the patient was in moderate condition—alert, conscious, breathing.” (fonte: E! online) 

AGGIORNAMENTO 2 DEL 06/03/2015, ORE 01.30: “Harrison Ford’s injuries don’t appear to be life-threatening. 

AGGIORNAMENTO 3 DEL 06/03/2015, ORE: 2.13: Harrison Ford sarebbe in condizioni stabili e le sue ferite sono  riportate come “moderate” © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!