Dopo la ‘Battaglia di Tunisi’ del 18 Marzo scatta la campagna social: #jesuisBardo

Come dopo l’attacco di Parigi, poche ore dopo l’attentato terroristico di ieri al museo di Tunisi, la rete si mobilita e via Twitter nasce la campagna sociale #jesuisBardo. Tante le immagini postate e molti i messaggi di solidarietà e di sostegno e l’invito a trascorrere le prossime vacanze in Tunisia, nonostante l’accaduto

20150319-jesuisbardo-655x436


Tunisi – Come dopo l’attacco di Parigi, poche ore dopo l’attentato terroristico di ieri al museo Bardo di Tunisi, in cui secondo un primo bilancio hanno perso la vita più di 20 persone, la rete si mobilita e via Twitter nasce la campagna sociale #jesuisBardo.

Tante le immagini postate e molti i messaggi di solidarietà e di sostegno al turismo tunisino e l’invito a trascorrere le prossime vacanze in Tunisia, nonostante l’accaduto.



 

 


 



(Credit: Adnkronos)© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!