Dopo il trionfo a Sepang, Sergio Marchionne è di poche parole: “Forza Ferrari!”

Il presidente della Ferrari, Ceo di FCA, ha commentato la vittoria di Sebastian Vettel e la straordinaria gara di Kimi Räikkönen nel Gran Premio della Malesia

20150329-sergio-marchionne-ferrari-655x436


Maranello – Sergio Marchionne, presidente della Ferrari e Ceo di FCA, ha commentato la vittoria di Sebastian Vettel e lo splendido quarto posto di un coriaceo Kimi Räikkönen, autore di una straordinaria rimonta, attraverso un comunicato ufficiale.

Grazie di cuore a Maurizio Arrivabene, alle donne e agli uomini della Scuderia“, ha detto Marchionne, per il quale la vittoria di oggi è “il risultato dell’incredibile duro lavoro degli ultimi mesi, un lavoro fatto in silenzio e con umiltà come fa una grande squadra“. 

Il presidente della Ferrari poi ha porto i “complimenti a Sebastian Vettel e Kimi Räikkönen per una gara sensazionale“, esprimendo la propria felicità “per tutti i tifosi che aspettavano da troppo tempo una giornata così“, concludendo con un esaustivo “Forza Ferrari”.

GP MALESIA F1/2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!