Maltrattamenti e botte al figlio neonato: uomo di 35 anni arrestato a Cosenza

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino serbo accusato di aver picchiato il piccolino quasi causandone la morte. La moglie non aveva mai denunciato le violenze

20150402-violenze-neonato-cosenza-655x436


Cosenza – La Polizia di Stato di Cosenza ha tratto in arresto un cittadino serbo di 35 anni, accusato del tentato omicidio del figlio neonato. L’uomo – Kemo Haziri è il suo nome – è accusato di maltrattamenti in famiglia e violenze nei confronti della convivente e del tentato omicidio pluriaggravato del figlio, che ha solo due mesi.

Le indagini dei poliziotti avrebbero accertato che il trentacinquenne già durante la gravidanza della moglie avrebbe avuto comportamenti violenti: in seguito queste violenze si sarebbero riflesse anche sul neonato, più volte percosso fino a provocargli lesioni tali da metterne a rischio perfino la vita. Gli episodi non sono mai stati denunciati.

Haziri è stato condotto nel carcere di Cosenza di contrada Dauda. Maggiori dettagli saranno resi noti in mattinata nel corso di una conferenza stampa indetta per le 12,15 alla Questura di Cosenza.

In aggiornamento

(Credit: AGI) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!